AVVOCATO SPACCIO DROGA MILANO FOR DUMMIES

avvocato spaccio droga milano for Dummies

avvocato spaccio droga milano for Dummies

Blog Article

It helps you realize language excellence most proficiently. And there is no have to squander your time and energy and nerves in targeted visitors trying to get for the language classes.

Empower your support desk groups to promptly and securely entry and correct any remote gadget, on any platform, with only one Option.

Monika Fazio → Avvocato Giuslavorista e Penalista Cassazionista in Roma Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre twenty anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie occur cultrice della materia per la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

Amministra patrimoni anche con problematiche societarie, avendo maturato specifiche competenze tecnico giuridiche in materia successoria indispensabili for every svolgere l’attività di consulenza ed assistenza legale nei passaggi generazionali.

Esperto nella gestione delle risorse del personale e nella consulenza alle imprese e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie individuali e collettive dei lavoratori

Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.

Unitamente a quanto precede gestisce le fasi giudiziali e stragiudiziali del contenzioso individuale e di impresa ed è il referente di ArlatiGhislandi per la normativa sulla Privacy. Milano - 0.6 km Leggi profilo

By way of example, you can begin by taking a look at quite possibly the most inexpensive Italian tutors and refine your quest further more based on other crucial standards.

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda imp source conoscenza in materia di risarcimento acquisita in ten anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

Enrico Canaletti → Avvocato Triburatista Eredità e successioni: L'assistenza a persone fisiche in ambito tributario e precisamente nella pianificazione successoria ha richiesto uno studio e comprensione anche del diritto successoria.

Per tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale LʼAvv. Scoccimarro ha avviato il proprio studio di Milano nel 2000 e sviluppato una significativa esperienza, partecipando advertisement importanti processi su tutto il territorio nazionale ed in ogni stato e grado di giudizio.

Barbara Molaschi → Diritto di famiglia e risarcimento danni Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

Report this page